Marchisio suona la carica: «Sempre uniti fino alla fine» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio suona la carica: «Sempre uniti fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

Giornata di campionato per la Juventus che alle 18 affronterà l’Atalanta nel recupero della 26ª giornata di Serie A: la carica di Marchisio

Juventus e Atalanta si affronteranno per la quarta volta in questa stagione. L’ostacolo Burian aveva impedito alle due squadre di scendere in campo lo scorso 25 febbraio, con il match rinviato per la copiosa nevicata che aveva ricoperto Torino.

Alle 18 si disputerà quindi il recupero della 26ª giornata di Serie A. I bianconeri vincendo potrebbero portarsi a +4 sul Napoli e per questo Marchisio ha voluto suonare la carica sui social: “Pronti per domani. Sempre uniti, tutti insieme, fino alla fine! ️#ForzaJuve”.

Pronti per domani. Sempre uniti, tutti insieme, fino alla fine! 💪🏳🏴💪 #ForzaJuve

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.