Marchisio: «Supercoppa? In passato perso con squadre meno quotate»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Supercoppa? In passato perso con squadre meno quotate»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, mette in guardia i bianconeri sulla Supercoppa italiana contro il Milan

Claudio Marchisio, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo con un recentissimo passato alla Juventus, ha parlato della Supercoppa italiana che la sua ex squadra giocherà contro il Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky: «È una partita secca quindi questo fa tanta differenza. Noi lo abbiamo visto anche in passato perché abbiamo perso delle Supercoppe italiane con squadre che avevano meno chance di noi. Andò male e perdemmo due titoli. Nella partita secca le motivazioni sono importantissime e la concentrazione ancora di più perché ci si gioca tutto in 90 e più minuti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.