Marchisio svela un retroscena: «Pirlo? Ecco perché gennaio sarà decisivo»
Connettiti con noi

News

Marchisio svela un retroscena: «Pirlo? Ecco perché gennaio sarà decisivo»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato di Andrea Pirlo e del perché secondo lui gennaio sarà un mese decisivo per le ambizioni di questa Juventus

Claudio Marchisio, intervistato sulle pagine di Tuttosport, ha voluto chiarire come mai secondo lui il mese di gennaio sarà decisivo per le sorti della Juve in campionato. Le sue parole.

«È complicato perché il tempo stringe e nel calcio, alla Juventus in particolare, tutti vogliono i risultati subito. E gennaio sarà un mese decisivo perché se la squadra infila il filotto giusto di vittorie, allora rientra in modo netto nella lotta Scudetto, altrimenti rischia di esserne tagliata fuori. Io continuo a pensare che la Juventus possa vincere, ma i rischi sono tanti. D’altra parte è stata una scelta coraggiosa quella di cambiare allenatore proprio in questa stagione».

LEGGI ANCHE: Georgina e Ronaldo festeggiano il 2021: il messaggio alla famiglia – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.