Marchisio Top 11 UEFA: «Centrocampisti in piazza per protestare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio ‘ironizza’ sulla Top 11 UEFA: «Centrocampisti in piazza per protestare» – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio Top 11 UEFA: «Centrocampisti in piazza per protestare». Il Principino scherza sulle scelte della UEFA nella formazione ideale

Simpatica protesta da parte dell’ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio contro la top 11 scelta dalla UEFA. Infatti l’ormai ex calciatore ha commentato la formazione ideale invitando i centrocampisti ad andare in piazza per protestare.

Marchisio si riferisce al fatto che nel 4-3-3 scelto dalla UEFA, nella zona centrale del campo, è stato scelto Messi come mezz’ala sinistra, togliendo di fatto uno slot che poteva essere occupata un centrocampista di ruolo.

.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.