Marchisio, sguardo al passato: un anno fa l'addio del Principino alla Juve
Connettiti con noi

News

Marchisio, sguardo al passato: un anno fa l’addio del Principino alla Juve

Pubblicato

su

Sguardo al passato per Claudio Marchisio: un anno fa, il Principino diede l’addio alla Juve dopo 25 anni in bianconero

Esattamente un anno fa, Claudio Marchisio diede il suo addio alla Juve dopo 25 anni trascorsi a vestire la casacca bianconera. Il Principino rescisse il suo contratto che lo legava alla Vecchia Signora, abbracciando lo Zenit San Pietroburgo come nuova avventura della sua carriera.

Marchisio ha vissuto una stagione importante in Russia, conclusa però con un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box per le ultime partite del campionato. Il centrocampista ha risolto consesualmente il suo contratto con lo Zenit, con lo sguardo già proiettato alla nuova stagione alla ricerca di una nuova esperienza in cui rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.