Marchisio Instagram, il messaggio per Villar Perosa
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «Villar Perosa è casa, è il nostro patto con i tifosi» – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio dopo il Villar Perosa Day, ha chiarito l’importanza di questo appuntamento che da sempre rappresenta un patto tra squadra e tifosi

Claudio Marchisio è un veterano per Villar Perosa, tante, tantissime le sue stagioni in bianconero precedute dal classico appuntamento, simbolo della storia juventina. Ieri pomeriggio ha rivissuto insieme ai suoi compagni attimi indimenticabili, i volti e l’affetto della gente presente hanno testimoniato l’importanza della Juventus nella vita di molti,  parte fondamentale per svago, per passione, per tradizione o semplicemente per amore di una maglia che fa battere milioni di cuori ad unisono.

Il cuore di Marchisio è da sempre bianconero e il “Principino”, dopo il match, ha postato sui social il suo immenso ringraziamento ai tifosi, ricordando come Villar Perosa rappresenti un patto con ciascuno di loro, ma anche un rito, un simbolo, una responsabilità a cui nessuno può e deve sottrarsi. Ieri si è suggellato un altro accordo, un impegno con il popolo della Juve, una promessa che rimbomba nelle teste e nei cuori di chi ama la maglia bianconera.

https://www.instagram.com/p/BmYxuSqFNdO/?hl=it&taken-by=marchisiocla8

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.