Marchisio: «Ogni volta che vado a Vinovo mi fermo davanti al mosaico di Ale e Ricky»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Ogni volta che vado a Vinovo mi fermo davanti al mosaico di Ale e Ricky»

Pubblicato

su

Marchisio: «Ogni volta che vado a Vinovo mi fermo davanti al mosaico di Ale e Ricky». L’omaggio dell’ex juventino

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Ale e Ricky, ragazzi del settore giovanile della Juventus a cui è intitolato il campo principale di Vinovo, Claudio Marchisio li omaggia così sui social.

Le sue parole: «Ogni volta che accompagno i miei figli a Vinovo per un allenamento o per una partita mi fermo qualche secondo davanti al mosaico dedicato ad Ale e Ricky. Mi piace pensare che siano loro ad accogliere i nostri ragazzi e, allo stesso tempo, che i ragazzi che entrano ogni giorno al centro di allenamento gli dedichino un pensiero. Ale e Ricky sono un po’ i custodi dei sogni di tutti questi ragazzi. Il loro sogno si è interrotto troppo presto, ma non il loro ricordo che abbiamo il dovere di continuare a tenere vivo. Maledetto quel giorno, perché da quel giorno niente è stato più lo stesso. Ale e Ricky per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.