Marchisio: «Voglio restare, mai parlato con altre squadre» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio: «Voglio restare, mai parlato con altre squadre»

Pubblicato

su

Importantissima presa di posizione del centrocampista bianconero che, nel bel mezzo del calciomercato, ribadisce la sua volontà di rimanere alla Juve. Le parole di Claudio Marchisio

Parole importantissime e, ancora una volta, nitidamente bianconere quelle pronunciate da Claudio Marchisio. Il Principino, in vacanza in Sardegna, è stato intervistato da Sportmediaset.it e ha fatto chiarezza sui suoi piani futuri: «Con la Juve non ci siamo ancora parlati, lo faremo a luglio dopo le vacanze ma io sono ottimista. Io voglio giocare qui e vorrei rimanere alla Juve. Con altre squadre nessun contatto, nulla di concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.