Marchisio zar di Russia. La data di presentazione del Principino allo Zenit
Connettiti con noi

News

Marchisio zar di Russia. La data di presentazione del Principino allo Zenit

Pubblicato

su

Il club russo ha annunciato sul proprio account Twitter che il 9 settembre ci sarà la presentazione di Claudio Marchisio, nuovo numero 10 della squadra

L’addio di Claudio Marchisio alla sua Juventus ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei tifosi bianconeri e dello spogliatoio. Marchisio rappresenta al meglio lo stile Juve, e vederlo in un’altra squadra fa male. Come aveva promesso, comunque, il Principino della Vecchia Signora non ha scelto un’altra squadra italiana come nuova meta. Ha scelto invece una nuova esperienza in Russia, alla corte dello Zenit San Pietroburgo.

L’ufficialità della scelta di Marchisio è arrivata da giorni, ma ci sarà un giorno ancora più speciale per lui. Lo stesso Zenit, infatti, ha annunciato che oggi il nuovo zar russo verrà presentato domenica 9 settembre alle ore 17.40 allo Stadium St. Petersburg prima dell’amichevole dello Zenit contro il Kairat. Marchisio indosserà la numero 10 e l’evento verrà ripreso da Zenit TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.