Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «La Juve ha ritrovato due ingredienti fondamentali. Su Bonucci…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Marchisio: «La Juve ha ritrovato due ingredienti fondamentali. Bonucci? È già da anni un leader di questa squadra»

Intervenuto nel pre partita del match tra Zenit e Juventus in onda su Amazon Prime Video, Claudio Marchisio ha parlato così della sfida che attende i bianconeri. Di seguito le sue parole.

SVOLTA – «Il cambio di marcia è arrivato proprio in Champions League, nella gara contro il Chelsea. Abbiamo visto come questa competizione possa cambiare l’atteggiamento. La Juve ha ritrovato vittorie e fiducia».

BONUCCI – «Leo è già da anni un leader di questa squadra, ha una personalità chiara. Con i nuovi arrivati è aumentata la responsabilità nei suoi confronti».

MORATA – «Allegri ha fatto delle scelte. Cuadrado lo fa riposare, Morata deve mettere minuti importanti in vista del match di domenica».

SZCZESNY – «Ci vuole uno spirito di sacrificio corale. Il portiere va sotto la lente di ingrandimento troppo spesso, ma può capitare a chiunque di passare un momento no».

DUTTILITÀ – «Ci sono più giocatiori che possono cambiare ruolo. Chiesa può giocare dovunque ad esempio, lo stesso Kulusevski è molto duttile».