Marciniak nella bufera: può cambiare l'arbitro di City-Inter!
Connettiti con noi

News

Marciniak nella bufera: può cambiare l’arbitro di City-Inter! Svelato il motivo

Pubblicato

su

Marciniak nella bufera: può cambiare l’arbitro di City-Inter! Svelato il motivo della possibile decisione dell’UEFA

Un fulmine a ciel sereno quello che riguarda Szymon Marciniak, arbitro designato per dirigere la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. La Uefa sembra essere sul punto di prendere provvedimenti dopo che il polacco ha partecipato ad una manifestazione di estrema destra. Lo riporta anche Sky Sport.

I DETTAGLI «Potrebbe cambiare con una decisione senza precedenti l’arbitro della finale di Champions League tra Inter e Manchester City del prossimo 10 giugno. Il direttore di gara polacco Szymon Marciniak potrebbe essere infatti sostituito dall’Uefa dopo le notizie che hanno riferito di una sua partecipazione in Polonia a un evento organizzato dal leader dell’estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una decisione sarà presa domani ma intanto l’Uefa ha fatto sapere di aver chiesto all’arbitro chiarimenti urgenti e di aver preso molto seriamente la questione, sottolineando come Uefa stessa e l’intera comunità calcistica siano totalmente contrari alle idee propugnate dal gruppo in questione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.