Marco Benassi lancia la sfida: "Voglio fare gol alla Juve"
Connettiti con noi

News

Marco Benassi lancia la sfida: “Voglio fare gol alla Juve”

Pubblicato

su

L’ex capitano del Toro, pronto a dare battaglia: Marco Benassi offre alla Juve l’antipasto del Derby della Mole.

Aria da derby per Marco Benassi venerdì al Franchi. Il centrocampista della Fiorentina offrirà alla Juventus l’antipasto da derby: lui, cuore granata, è pronto a dare filo da torcere. “Mi è sempre mancato il gol contro la Juve, spero che venerdì sia la volta buona” ha detto Benassi a Sky Sport.

“La Fiorentina ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi squadre, giocando con le proprie caratteristiche – continua il centrocampista viola – I più forti? Penso di sì, è una bella lotta insieme al Napoli, ma la Juve ha maggiore esperienza nel gestire le situazioni. Higuain è l’uomo più in forma del momento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.