Marco Masini: «Mi mancano la Fiorentina e la Juve che perde»
Connettiti con noi

News

Marco Masini: «Mi mancano la Fiorentina e la Juve che perde»

Pubblicato

su

Marco Masini: «Mi mancano la Fiorentina e la Juve che perde». Parla il cantante, noto tifoso viola, anche a proposito dei bianconero

Marco Masini, noto cantante e grande tifoso della Fiorentina, è stato intervistato da Il Corriere Fiorentino.

Le sue parole: «Non mi manca solo la Fiorentina, ma anche la Juventus. Che perde, naturalmente. E chissà se, quando tutto questo sarà finito, torneremo allo stadio con lo stesso spirito e a sederci vicini senza paranoie. Riconosco la grandezza e l’arte che ci hanno regalato i grandi. Penso a Batistuta, Antognoni, Baggio e Rui Costa. Però spero in Kouamè, Amrabat, Castrovilli. Ecco, piuttosto oggi penso a loro e al domani. Spero che possano diventare i nostri campioni. Sì, faccio un’eccezione, c’è una partita storica che purtroppo non ho potuto vedere. Fiorentina-Juventus del 1998, vincemmo con gol di Batistuta di testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.