Marco Re lascia la Juventus: nominato il nuovo Chief Financial Officer. Il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

Marco Re lascia la Juventus: nominato il nuovo Chief Financial Officer. Il comunicato ufficiale del club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha comunicato l’interruzione del rapporto con Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Al suo posto è stato nominato pro tempore Stefano Bertola, dirigente della società. Di seguito riportata la nota del club bianconero.

«Torino, 12 luglio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che il rapporto professionale con il Dott. Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, è cessato nella giornata di ieri. Contestualmente, Juventus Football Club S.p.A. annuncia che ha nominato Chief Financial Officer, pro tempore, il Dott. Stefano Bertola, dirigente della società, in ragione della sua pluriennale esperienza in ambito finance.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha nominato Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF e previo parere favorevole del Collegio Sindacale, lo stesso Dott. Stefano Bertola, sussistendo i requisiti previsti dallo Statuto per la carica. Infine, in conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Dott. Marco Re non risulta essere titolare di azioni ordinarie di Juventus Football Club S.p.A. Juventus Football Club S.p.A. ringrazia il Dott. Marco Re per il contributo dato allo sviluppo della Società in molti anni di servizio, augurandogli il meglio per le future sfide professionali».

Condividi