Marco Rossi contro Ronaldo: «Indisponente, dopo averci segnato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marco Rossi contro Ronaldo: «Indisponente, dopo averci segnato…»

Pubblicato

su

Marco Rossi contro Ronaldo: «Indisponente, dopo averci segnato…». Le dichiarazioni del ct italiano dell’Ungheria

Marco Rossi, ct italiano dell’Ungheria, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo aver sfiorato l’impresa di qualificarsi agli ottavi di Euro 2020.

DELUSIONE ELIMINAZIONE – «Stanotte ho dormito al massimo 15 minuti ed è strano. Mai avrei pensato che un pari con la Germania mi avrebbe lasciato questa sensazione: so che siamo stati bravi ma sono dispiaciuto».

CRISTIANO RONALDO – «Ronaldo è un grandissimo campione ma a volte può essere indisponente. Dopo il rigore con noi ha esultato come se avesse segnato in finale. Le gente queste cose le nota». 

OBIETTIVO MONDIALI – «Mi piacerebbe tornare in un club, però ho firmato con l’Ungheria fino a dicembre 2025. Vorrei qualificarmi ai Mondiali del 2022». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.