Connect with us

News

Marco Silva Juventus, è un candidato forte per la panchina bianconera: dai contatti con Giuntoli a quelli con Comolli. Il retroscena e cosa può accadere adesso

Published

on

Marco Silva Juventus, aumentano le quotazioni per l’allenatore portoghese: tutti i retroscena sui contatti dell’allenatore

Nelle ultime ore si fa strada il nome di Marco Silva come candidato forte per la nuova panchina della Juventus. Come riportato da Di Marzio, il tecnico portoghese, attualmente al Fulham, è molto stimato da Damien Comolli, destinato a entrare a breve nei quadri dirigenziali bianconeri dopo le dimissioni da presidente del Tolosa.

Marco Silva, classe 1977, era già stato sondato da Cristiano Giuntoli, che aveva avviato i primi contatti con Jorge Mendes qualche settimana fa, prima che sfumasse la pista Antonio Conte. L’imminente arrivo di Comolli, però, rafforza la candidatura del portoghese, tra i suoi pupilli da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.