Marco Silva spiega l'esclusione dell'ex Juve Kean: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Marco Silva spiega l’esclusione dell’ex Juve Kean: le parole del tecnico dell’Everton

Pubblicato

su

Marco Silva motiva la scelta di mettere in tribuna l’ex attaccante della Juve Moise Kean: le dichiarazioni del tecnico dell’Everton

Non sta procedendo bene l’esperienza in Inghilterra dell’attaccante ex Juve Moise Kean. All‘Everton, fino ad ora, ha totalizzato nove presente per un totale di 407 minuti giocati, e zero gol all’attivo. L’allenatore dei Toffies, Marco Silva, ha deciso di metterlo in panchina nel corso del match disputato conto il Southampton. Le dichiarazioni rilasciate da Silva nel corso della conferenza stampa post partita.

LE PAROLE – «Si è trattato di una mia scelta. Come ha reagito? Davvero bene. È un ragazzo giovane con delle qualità davvero ottime. Ha tutto il mio supporto nel continuare a migliorare, e sono certo che lo farà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.