Storari, 15 anni fa provò a fare l'impresa con il Messina contro la Juve: il ricordo
Connettiti con noi

News

Storari, 15 anni fa provò a fare l’impresa con il Messina contro la Juve: il ricordo

Pubblicato

su

Storari, quindici anni fa la partita disputata al Delle Alpi tra Juventus e Messina

Tanta gavetta per Marco Storari che, prima di arrivare alla Juventus, ha militato in molti club. Tra questi c’è anche una parentesi al Messina, era il 2004. Sono passati 15 anni da quel momento e oggi ricorre l’anniversario della gara che i siciliani disputarono al vecchio Delle Alpi con Marco che, a modo suo, si rese protagonista.

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella sera al Delle Alpi #Storari ci provò in tutti i modi a fermare Pavel #Nedved. Le sue parate sui continui tentativi della furia cieca non bastarono, però: servito da Ibrahimovic, Pavel insaccò il raddoppio nella ripresa, e decise la gara. Di quel 16 ottobre di quindici anni fa, però, restò indelebile il ricordo di quel Messina coraggioso, che aveva provato con umiltà e leggerezza a fare l’impresa contro la squadra più forte della Serie A. Marco vestì la maglia bianconera qualche anno dopo, da comprimario di Buffon. E una frase chiave celebrò la sua mentalità da Juve: “Io ragiono sempre da titolare. Mi alleno come se dovessi giocare ogni domenica. Così ho scalato posizioni ai tempi del Milan, solo così non si falliscono le occasioni che ti vengono concesse”. La foto è #blackandwhite, il futuro prossimo chissà. 😉 [Juventus-Messina 2-1, 16 ottobre 2004]

Un post condiviso da Giovanni Albanese (@giovannialbanese) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.