Marco Tardelli: «Critiche ingiuste ad Allegri»
Connettiti con noi

News

Marco Tardelli: «Critiche ingiuste ad Allegri»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato a tutto tondo della Juve soffermandosi sulle critiche rifilate a Massimiliano Allegri

Intervenuto ai microfoni di Radio Vs, Marco Tardelli ha analizzato tanti temi di casa Juve a cominciare dalle critiche rifilate ad Allegri dopo la sconfitta con il Napoli: «Io credo che le critiche verso Allegri siano troppo pesanti, e non va bene. Allegri ha dato molto alla Juventus, ha dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro. Anche nelle situazioni in cui c’era cambiare a gara in corso c’è riuscito perfettamente, in tante occasioni. Ha sempre saputo mantenere unito il gruppo. Insomma, mi sembra che non meriti queste critiche. Può capitare un anno in cui non tutto fili liscio, o nel quale i giocatori non riescano ad esprimere il loro potenziale. Per dire, io ho fatto il giocatore e credevo di essere il più bravo di tutti, ma in realtà c’erano dei momenti in cui non lo ero affatto, capivo io stesso di non esserlo, parlava il campo. E questo va accettato.

La Juventus ha alcuni giocatori importanti che probabilmente quest’anno non hanno dato ciò che tutti si aspettavano, o magari ce n’è qualcuno sopravvalutato. Può capitare, ma di certo non è colpa di Allegri. Né mi sembra che abbia snaturato nessuno, perché un giocatore di Serie A non solo deve saper interpretare più ruoli, o perlomeno conoscerli e sapercisi adattare in qualsiasi momento, ma quando scende in campo deve anche saper agire con la propria testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.