Marcolin stregato da un bianconero: «Adesso è sopra il livello degli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin stregato da un bianconero: «Adesso è sopra il livello degli altri»

Pubblicato

su

Dario Marcolin, commentatore di Dazn, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla partita di ieri tra Juve e Cagliari

Intervistato da Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, Dario Marcolin si è espresso così a proposito di Juve Cagliari.

BERNARDESCHI«La Juve è tornata, ha uno spirito diverso e ora Bernardeschi è sopra il livello degli altri, è diventato onnipresente».

KEAN«Ha un peso specifico diverso nella fisicità. Questa nuova vita della Juve aspettando Dybala sta funzionando. Napoli sarà primo test a gennaio, ora ha fatto cassetta in queste partite».

CAGLIARI«Sono due le squadre padrone del mercato a gennaio, Genoa e Cagliari, devono per forza cambiare qualcosa, anche se ieri non ho visto fare passi indietro al Cagliari, ma stare sul pezzo. Deve prendere giocatori che hanno personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.