Marcotti a RBN: «Guardiola? Ha finito da due settimane, cosa aspetta?»
Connettiti con noi

Marcotti a RBN: «Guardiola? Ha finito da due settimane, cosa aspetta?»

Pubblicato

su

Marcotti a RBN: «Il più facile da far muovere è Sarri». Le parole del giornalista del Times sul futuro della panchina bianconera

Gabriele Marcotti, giornalista del Times, ha parlato ai microfoni di RBN, analizzando la questione allenatore Juve.

SARRI – «Non è escluso che Sarri possa restare al Chelsea, la linea del Chelsea è sempre stata quella di tenere Sarri. Se la Juve lo vorrà dovrà pagare un indennizzo».

GUARDIOLA – «Guardiola che va via mi sorprenderebbe parecchio. In passato è stato abbastanza esplicito quando doveva andare via. Se vuole andare via cosa aspetta? La stagione del City è finita da due settimane».

POCHETTINO – «Pochettino credo sia la risposta più razionale per la Juve. Si parla comunque di un allenatore blindatissimo e si dovrà trattare con il Totthenam».

CONCLUSIONE – «Tra i tre credo che il più facile da far muovere sia Sarri, non credo che l’idea Guardiola sia realistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.