Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcus Thuram si congratula con Khephren: «Penso sempre a lui, sono contento che stia facendo bene alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marcus Thuram ha parlato così del fratello Khephren: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter prima della sfida con il Lecce ai microfoni Sky

Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Inter Tv del fratello Khephren nel pre-partita della sfida tra Lecce e Inter. Di seguito le parole dell’attaccante nerazzurro sul centrocampista della Juventus che indossa i parastinchi con la sua foto:

PAROLE – «Lo sapevo: anche io lo amo tanto e penso sempre a lui e sono contento che stia facendo bene alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.