Connettiti con noi

News

Mareco ricorda l’ex Juve: «È tra i calciatori più forti contro cui ho giocato»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Victor Hugo Mareco, ex difensore di Brescia ed Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista, ricordando così l’ex Juve

Intervistato in esclusiva da CalcioNews24, Victor Hugo Mareco ha pronunciato parole importanti nei confronti di due ex Juve: Roberto Baggio e Alessandro Del Piero. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex difensore di Brescia ed Hellas Verona.

BAGGIO«Io ho visto tanti giocatori fortissimi, in quegli anni in cui sono stato in Italia era il periodo più bello del calcio italiano, con calciatori davvero di un altro livello. Non ti dico che adesso non ci siano, ma prima era diverso: come si vede dalla mia collezione di maglie c’era Crespo, Montero, Trezeguet, Salas, Simeone. Era gente che faceva la differenza. Roby è una grandissima persona, sul calciatore non parliamo nemmeno, non c’è da discutere. Tranquillo, umile, poi risolveva quasi sempre lui le partite. Sono passati tanti campioni da quel Brescia. Avevamo un presidente, Gino Corioni che è stato un grandissimo: io dico sempre che lui è stato un papà. Sono arrivato lì a 17 anni e lui mi ha dato tutto, ha fatto delle grandi cose a Brescia, ha portato grandi campioni come Baggio. In 4 anni consecutivi ci siamo salvati tranquillamente».

PIU’ FORTE – «Ma io penso che tutti mi hanno messo in difficoltà, c’erano giocatori come Vieri, lo stesso Del Piero. Mi hanno messo tutti in difficoltà, parliamo di campioni, c’era un livello altissimo, ancora di più se parliamo di attaccanti».

Continua a leggere
Advertisement