Calciomercato, il giustiziere della Juve ad un passo dalla firma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, il giustiziere della Juve ad un passo dalla firma

Pubblicato

su

Marega è vicino a rinnovare il suo contratto con il Porto. Il centravanti è stato uno dei protagonisti nella doppia sfida di Champions League contro la Juve

Uno dei giustizieri della Juventus in Champions League è pronto a prolungare il suo matrimonio con il Porto. Stiamo parlando di Moussa Marega, a segno contro i bianconeri di Pirlo e protagonista nella qualificazione della squadra di Conceicao ai quarti a spese dei bianconeri. 

Il possente centravanti del Mali, in scadenza il prossimo 30 giugno, sarebbe vicino infatti a rinnovare il proprio accordo fino al 2024 con i ‘Dragoes’. Secondo il quotidiano A Bola, la trattativa sarebbe in uno stato avanzato e Marega avrebbe anche declinato un’allettante offerta del Fenerbache per continuare la sua avventura con la maglia del Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.