Marelli: «Arbitro per la prima della Juve in casa in B? Non ero contento»
Connettiti con noi

News

Marelli: «Arbitro per la prima della Juve in casa in B? Non ero contento»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha raccontato la partita tra Juventus e Vicenza in Serie B, prima dei bianconeri in casa in cadetteria

L’ex arbitro Luca Marelli, sul suo profilo Twitter, ha raccontato la prima partita in casa della Juventus in Serie B, in cui fu proprio lui designato a dirigerla.

MARELLI – «Contento di essere stato designato per la prima in casa della Juventus in Serie B? Ma manco per idea. Questa affermazione potrà sembrare irrispettosa o, peggio, dimostrazione di scarsa simpatia per una società. In realtà spiega meglio di mille strampalate teorie la mentalità di un arbitro: per la prima gara della stagione mi aspettavo di essere designato in Serie A e quella partita la accolsi con scarso entusiasmo. In quegli anni fu il mio grande difetto: non essere mai contento delle scelte dei designatori. Dopo l’esplosione dello vicenda “Calciopoli”, l’AIA venne commissariata, Lanese destituito e nominato Agnolin come commissario. Agnolin decise di non confermare Mattei e scelse Stefano Tedeschi come designatore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.