Marelli commenta l’arbitro di Juve-Milan: «Irrati scelta rischiosa»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Marelli ha commentato la scelta del designatore arbitrale Rizzoli di mandare Irrati ad arbitrare Milan-Juventus di domani

Luca Marelli, ex arbitro, sul suo canale YouTube, ha parlato della designazione di Massimiliano Irrati a direttore di gara di Milan-Juventus in programma domani sera.

«Sono contento per Irrati perché utilizzarlo solo come VAR è un po’ riduttivo. È un ottimo arbitro, ma non è un grande atleta, e probabilmente non lo sarà mai visto che gli anni cominciano a sentirsi. Questa designazione mi lascia però perplesso perché Irrati non arbitra in Serie A dal 28 novembre 2020. Non è stato tenuto lontano dai campi per motivi tecnici o per prestazioni opache, ma perché è stato infortunato. Detto ciò, proporre per questo big match che potrebbe segnare una svolta sia per il Milan che per la Juventus, è un bel rischio dato che non ci sono riscontri nell’ultimo mese e mezzo su Irrati. Gli faccio un in bocca al lupo. Gli assistenti Alessandro Costanzo e Salvatore Longo sono delle certezze, così come Daniele Doveri che farà il quarto uomo. Invece, è particolare la scelta di Daniele Orsato al VAR, perché lo stesso Orsato viene utilizzato poco in quel ruolo».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve U23: Zauli prepara il match con la Carrarese – FOTO

Condividi