Marelli avverte: «Iling-Ndoye? Presto ci faremo un'idea chiara...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli avverte: «Iling-Ndoye? Presto ci faremo un’idea chiara…»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli torna a parlare del contatto tra Iling e Ndoye in Juve-Bologna di domenica: le sue dichiarazioni

Intervistato da TMW Radio, l’ex arbitro Luca Marelli ha così commentato gli ultimi aggiornamenti sul contatto tra Iling e Ndoye in Juve-Bologna.

LE PAROLE – «Ci faremo un’idea più completa quando verrà distribuito e pubblicato l’audio. Credo che non sarà molto diversa da quello che ascoltammo in Torino-Inter nell’episodio Ranocchia-Belotti. In quel caso il Var si convinse a livello inconscio, vedendo nelle immagini quel che l’arbitro stava spiegando in campo, che la decisione fosse corretta. Si tratta di un black-out, che capita raramente nell’epoca Var. Attenderei di sentire prima di dare ulteriori giudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.