Marelli: «Pjanic-Rafinha? Orsato troppo vicino, si sapeva dal giorno dopo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli ribadisce: «Pjanic-Rafinha? Orsato troppo vicino, si sapeva dal giorno dopo»

Pubblicato

su

Luca Marelli torna sulle dichiarazioni di Orsato in merito a Inter-Juve e allo scontro Pjanic-Rafinha. Le sue dichiarazioni

Luca Marelli, ai microfoni di TMW Radio, torna sulle parole di Orsato rilasciate a 90° Minuto in merito all’episodio Pjanic-Rafinha.

«In fondo Orsato ha detto a 90° Minuto una banalità a livello arbitrale, cioè che l’errore di Pjanic non l’ha visto poiché troppo vicino. Lo sapevamo già dal giorno dopo. Rimane solo questo, con le scuse. Che doveva dire di diverso? Non andava fatta in questa maniera, bisognava chiedergli cosa significasse la questione del troppo vicino. Provo a spiegarvelo io: in un cinema vuoto, dove vi posizionate? Nel mezzo. Le prime file sono da evitare, troppo vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.