Marelli: «Episodio anomalo? No, ecco cosa dice il protocollo VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Episodio anomalo in Juve Nantes? No, ecco cosa dice il protocollo VAR»

Pubblicato

su

Marelli: «Episodio anomalo in Juve Nantes? No, ecco cosa dice il protocollo VAR». L’ex arbitro fa chiarezza

Allegri nel post partita di Juve Nantes ha parlato di episodio anomalo: per la prima volta, richiamato al monitor per controllare il rigore, l’arbitro fischia un fallo in attacco. È effettivamente così? L’abbiamo chiesto a Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista per DAZN. Le sue parole in esclusiva a Juventusnews24.com.

EPISODIO ANOMALO «In realtà il protocollo VAR prevede espressamente che l’arbitro possa rilevare, durante l’on field review, anche altri episodi all’interno dell’azione esaminata, perciò anche particolari che gli siano sfuggiti in campo. Dal punto di vista puramente procedurale, pertanto, non c’è un errore di applicazione del protocollo ma rimane, a mio parere, un’interpretazione quantomeno forzata».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A MARELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.