Marelli a RBN: «Il rigore di De Ligt? C'è deviazione di Lucioni»
Connettiti con noi

Marelli a RBN: «Il rigore di De Ligt? C’è deviazione di Lucioni»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, parla del rigore dato per fallo di mano di De Ligt contro il Lecce. L’opinione dell’esperto

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro di Serie A che ha provato a far chiarezza sul rigore dato al Lecce per fallo di mano di De Ligt.

«I parametri di valutazione sono gli stessi dell’anno scorso. Se sommiamo il rigore della Juventus e quello contro non arriviamo a uno intero. Potevano essere evitati entrambi. Quello di De Ligt si presta a molte interpretazioni. È un episodio grigio sul quale non è possibile esprimersi legittimamente. C’era la deviazione di Lucioni che mette fuori tempo De Ligt. De Ligt però non è la prima volta che si fa trovare in questa posizione in area di rigore. Le braccia non sono aderenti al corpo. Qualunque scelta avesse fatto Valeri non sarebbe intervenuto il var» ha dichiarato l’ex direttore di gara.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.