Marelli: «Giusto annullare gol Fiorentina, Bonaventura da rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli fa la moviola: «Giusto annullare il gol della Fiorentina, Bonaventura andava espulso»

Pubblicato

su

Marelli fa la moviola: «Giusto annullare il gol della Fiorentina, Bonaventura andava espulso». Il commento dell’ex arbitro

Marelli, a DAZN, fa la moviola di Juve Fiorentina.

MARELLI «La rete della Fiorentina è stata annullata per un fuorigioco geografico di Ranieri. È stata controllata la posizione del giocatore della Fiorentina e Fabbri è stato richiamato al monitor, perché si tratta di una valutazione soggettiva. Tra l’altro oltre al fuorigioco geografico, c’era pure il fallo in attacco di Ranieri su Locatelli. Bonaventura ha rischiato il doppio giallo per il fallo su Rabiot: manca un secondo giallo, quello di Bonaventura è comportamento antisportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.