Marelli: «Milik trattenuto in area, Palomino ha rischiato molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Milik trattenuto in area, Palomino ha rischiato molto»

Pubblicato

su

Marelli: «Milik trattenuto in area, Palomino ha rischiato molto». Il moviolista di Dazn commenta l’episodio al 6′ di Juve Atalanta

Il moviolista Marelli a Dazn ha commentato l’episodio della trattenuta in area di Palomino ai danni di Milik al 6′ di Juve Atalanta.

LA SPIEGAZIONE – «La trattenuta di Palomino su Milik è molto rischiosa, è sicuramente in area di rigore. Era possibile l’intervento del Var, ma non interviene perché l’arbitro Marinelli è in assoluto controllo dell’azione. L’entità della trattenuta è solo dell’arbitro, il Var non può intervenire. Palomino ha rischiato molto, il pallone era lontano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.