Marelli: «Paratici? Non deve accadere. Mi pongo una domanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli non ha dubbi: «Paratici? Non deve accadere. Mi pongo una domanda»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato così le proteste di Paratici a Chiffi durante Udinese Juve. Le dichiarazioni

Nel suo consueto video del lunedì sul proprio canale Youtube, l’ex arbitro Luca Marelli si è soffermato così sull’episodio Paratici-Chiffi durante Udinese Juve. Le sue parole.

«Chiffi ha arbitrato benissimo, non si è fatto condizionare da nulla e sta crescendo in maniera esponenziale. Le proteste a fine primo tempo di Paratici meritano una parentesi: a me non interessa che si recidivo, ma queste scene non devono accadere. Al di là del fatto che nel primo tempo non c’era un motivo per dare sfogo a queste proteste, dobbiamo porci una domanda: Paratici non è mai andato in panchina, perciò in campo non ci può andare. Chi lo ha fatto entrare? Non penso sia un perfetto sconosciuto… Qua bisogna cominciare a farsi qualche domanda su ciò che deve essere consentito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.