Marelli: «Mancato rigore per Iling-Ndoye nella top 3 degli errori arbitrali in epoca Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Mancato rigore per Iling-Ndoye nella top 3 degli errori arbitrali in epoca Var»

Pubblicato

su

Marelli: «Mancato rigore per Iling-Ndoye nella top 3 degli errori arbitrali in epoca Var». Il commento dell’episodio da parte dell’ex arbitro

Luca Marelli, ex arbitro, su DAZN si sofferma così sull’episodio del contatto in area tra Iling e Ndoye in Juve-Bologna.

Le sue parole: «Posso anche giustificare l’errore in campo perché può capitare di avere una visuale sbagliata o un angolo che non permette di vedere l’episodio. Anche se Di Bello era in buona posizione. Non può essere condonato il fatto che il Var avesse tutti gli elementi per intervenire. È vero che questo episodio è stato probabilmente visto e valutato dall’arbitro ma non è un episodio grigio per cui rimane la decisione di campo. Su questo episodio nessuno può avere dubbi: è chiaramente un calcio di rigore: Iling si è completamente disinteressato del pallone ed è andato solo sull’uomo. C’era poi il rosso per DOGSO, chiara occasione da rete. Non mi ricordo un episodio del genere, entra nella top 3 degli errori che sono stati commessi in epoca Var in questi sette anni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.