Marelli: «Rigore per la Juve piuttosto evidente. Vi spiego l'episodio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Rigore per la Juve piuttosto evidente. Vi spiego l’episodio»

Pubblicato

su

Marelli: «Rigore per la Juve piuttosto evidente. Vi spiego l’episodio». La moviola dell’ex arbitro in esclusiva

Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista per DAZN, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.comLe sue parole sul discusso episodio finale.

EPISODIO RIGORE«A mio parere sì ed anche piuttosto evidente. Sulla decisione finale ho cominciato ad avere qualche dubbio per il protrarsi della review, era evidente che Pinheiro stesse osservando qualcos’altro oltre al tocco di mano di Centonze. Ora, che Bremer si sia appoggiato sulle spalle dell’avversario è innegabile ma, come sempre, non bisogna osservare il fermo immagine perché inganna. Come ho ripetuto mille volte è necessario osservare tutta la dinamica, per evitare di essere tratti in inganno da una foto che dice poco o nulla di oggettivo: Bremer stacca molto meglio di Centonze e non spinge sulle spalle dell’avversario che, al contrario, salta poco e con le braccia in posizione innaturale. Niente cartellino rosso per DOGSO (negare un’evidente opportunità di segnare una rete, ndr) ma giallo per SPA (fermare una promettente azione d’attacco, ndr). Il portiere avrebbe avuto la possibilità di intervenire, non si può ipotizzare una chiara occasione da rete».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A MARELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.