Marelli: «Rigore? Pinheiro ha scelto di decidere, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli fa chiarezza: «Rigore? Pinheiro ha scelto di decidere, vi spiego»

Pubblicato

su

Luca Marelli è tornato a parlare in esclusiva a Juventusnews24 del rigore negato a Bremer in Juve Nantes. Le sue parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24Luca Marelli ha parlato anche del rigore negato alla Juve contro il Nantes per il tocco di mano di Centonze sul colpo di testa di Bremer. Le sue dichiarazioni.

DECISIONE PINHEIRO «Una volta richiamato all’on field review Pinheiro ha scelto di decidere. Per quanto non sia d’accordo con la scelta finale, ritengo molto migliore l’opzione di non lavarsene le mani che avrebbe restituito l’immagine di un arbitro che non è stato in grado di passare oltre il dubbio sovvenuto rivedendo l’episodio. Naturalmente questa è una sorta di filosofia spicciola che non sposta nulla relativamente all’episodio».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.