Marelli: «Video Pjanic Orsato senza audio? AIA non c'entra. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Video Pjanic Orsato senza audio? L’AIA non c’entra. Ecco perché»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, fa chiarezza sul suo canale Youtube dopo il servizio de Le Iene sul caso Pjanic Orsato

Sul suo canale Youtube, l’ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza sul caso Pjanic Orsato dopo il servizio de Le Iene. Ecco le sue parole.

«Non c’è l’audio, e questo è un problema. Bisogna chiedere all’AIA perché manca l’audio? No, semplicemente perché l’AIA non ha nessuna competenza sull’audio. Non è lei che elabora i file audio e video della sala VOR, ma Hawk-Eye. Tra i contatti di questa società c’è anche una sede di Milano: poteva essere interpellata, magari lo hanno pure fatto non lo so. Non è stato detto nel servizio. Una cosa è certa: non è stato cancellato dall’AIA e nemmeno dalla Federazione perché gli audio e video della sala VOR non passano direttamente all’AIA ma vengono acquisiti dalla società che si occupa della registrazione della sala VAR. Una volta che vengono trasmessi, nella sede decidono quali episodi archiviare e Rizzoli lo ha detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.