Connect with us

Hanno Detto

Maresca su tutte le furie dopo le 2 ore di sospensione di Benfica Chelsea: «È una barzelletta, questo non è calcio! Non è il posto giusto per giocare il Mondiale per Club»

Published

on

Maresca, allenatore del Chelsea ed ex Juve, ha commentato così le due ore di sospensione del match col Benfica al Mondiale per Club

L’ex bianconero Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha speso parole durissime dopo la sospensione per due ore del match contro il Benfica, vinto 4-1 dai Blues che si sono qualificati ai quarti del Mondiale per Club.

PAROLE «Una barzelletta. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo creato occasioni sufficienti per vincere. E poi, dopo l’interminabile pausa, la partita è cambiata completamente. Penso che questo non sia calcio. Sono già sette, otto, nove le partite che hanno sospeso. Penso che sia una barzelletta, a dire il vero, non è calcio. Non fa per noi. Non si può stare dentro gli spogliatoi per così tanto tempo. Quanto sta accadendo è una novità assoluta, ma faccio fatica a capirla. Capisco che per motivi di sicurezza si debba sospendere la partita. Ma se accade sette od otto volte, significa che probabilmente non è il posto giusto per disputare questa competizione. Per favore, non fraintendetemi. Ho detto che è una competizione fantastica. È un Mondiale per Club. È il massimo. Siamo contenti di essere ai quarti. Ma non è normale sospendere una partita. In un Mondiale, quante partite vengono sospese? Zero, probabilmente. In Europa, quante partite? Zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.