Maresca: «Buffon ha fatto la storia del calcio, finalmente dice basta!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maresca: «Buffon ha fatto la storia del calcio, finalmente dice basta!»

Pubblicato

su

Enzo Maresca, ex compagno di Gigi Buffon, ha parlato della decisione del portiere di dire addio alla Juve a fine stagione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Enzo Maresca ha parlato dell’addio alla Juve di Gigi Buffon, suo ex compagno.

BUFFON – «Ho avuto modo di conoscerlo 19 anni fa. Gigi ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale, è stato per tantissimi anni il migliore al mondo, ha vinto di tutto e di più. Addio alla Juve? Direi finalmente. A volte sento parlare giocatori di 33-34 anni che sono alla fine, lui ne ha 43. La sua storia ci fa fare un discorso diverso ma ha un’età per cui ha preso una decisione convinto. Sono contento per lui. Ora può iniziare a fare altro. Consigli? È talmente intelligente che sa decidere da solo. Ha più di 40, giusto che stia a casa (ride, ndr)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.