Maria Alves: «Domani la nostra ultima partita del 2019» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Maria Alves: «Domani la nostra ultima partita del 2019» – FOTO

Pubblicato

su

Maria Alves, attaccante della Juventus Women, ha scritto un messaggio in vista della partita contro il Pink Bari

La Juventus Women chiuderà domani il proprio 2019 in virtù della decima giornata dove ospiterà il Pink Bari. La brasiliana Maria Alves ha voluto presentare questo match attraverso un post sul suo profilo Instagram.

L’attaccante ex Santos, con tre presenze in Nazionale all’attivo, ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in azione con tanto di data e orario della gara contro le prossime avversarie, decime in classifica con una vittoria, cinque pareggi e due sconfitte. Dalla didascalia si può leggere: «Domani la nostra ultima partita del 2019, che Dio ci benedica e ci protegga».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

domani la nostra ultima partita del 2019, che Dio ci benedica e ci protegga. #forzajuve #finoallafine #insieme #calciofemminile #deusébomotempotodo #fe 🙏💪❤️

Un post condiviso da Maria Alves (@mariazinha_official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.