Maria Alves: «Mi trovo bene, spero di vincere tutti i titoli con la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Maria Alves: «Mi trovo bene, spero di vincere tutti i titoli con la Juve»

Pubblicato

su

Maria Alves: «Mi trovo bene, spero di vincere tutti i titoli con la Juve». L’attaccante brasiliana sulla sua avventura bianconera

Maria Alves, attaccante brasiliana della Juventus Women, ha parlato durante la sua intervista a Juventus Tv della sua avventura che sta vivendo in bianconero.

JUVE – «La prima persona che mi ha parlato dell’offerta è stata la mia agente, mi ricordo che mi ha chiamato e le prime  parole che mi ha detto sono state: “Sei preparata a fare la storia?”».

TORINO – «Mi trovo bene, mi piace la città: è abbastanza tranquilla, bella. All’inizio era difficile con il freddo e una lingua sconosciuta, ma ora mi sento a casa e mi sento bene»

INIZI – «Sono nata in una piccola città, si chiama Cristalandia e ha pochi abitanti. Li giocavo insieme ai ragazzi. E’ stata una mia cugina ad aiutarmi all’inizio, abitava a Brasilia e mi ha invitato di andare da lei per giocare e studiare perché nella mia città iocavo con i maschi, non c’era il campionato femminile. Ho accettato subito l’invita, sono sempre stata avventuriera e seguivo il sogno di giocare a calcio».

LINGUA – «All’inizio la cosa più difficile è stata la lingua era difficile da capire e parlare. Adesso però non ho più difficoltà».

AMBIZIONI – «Spero di vincere tutti i titoli, sono ambiziosa. Voglio ritornare in Brasile in ferie con tutti i trofei in tasca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.