Maria Alves ufficiale al Palmeiras: lettera d'addio alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Maria Alves ufficiale al Palmeiras: lettera d’addio alla Juventus Women

Pubblicato

su

Maria Alves ufficiale al Palmeiras: lettera d’addio alla Juventus Women. La brasiliana torna in patria

Si è conclusa dopo due stagioni l’avventura di Maria Alves alla Juventus Women. L’esterno brasiliano ha deciso di tornare in patria e di proseguire la propria carriera con la maglia del Palmeiras, di cui è diventata ufficialmente una nuova giocatrice. Il club bianconero si sta già muovendo sul mercato per reperire una sostituta di livello internazionale nel ruolo.

La giocatrice ha salutato tutti con una bella lettera sui social: «Il calcio ci regala momenti incredibili e ci presenta persone e luoghi meravigliosi. E questa è una delle parti più complicate e dolorose, con queste persone creiamo legami, amicizie, affetti, la convivenza quotidiana, le battute, le risate, e quando decidiamo di cambiare strada e prenderne un’altra per raggiungere nuovi obiettivi e traguardi, dobbiamo rinunciare a tutto questo, e questo è il momento in cui il cuore si stringe e sorge la tristezza. Ma sarà così ovunque andremo, ci sarà sempre un addio. Che esperienza incredibile ho avuto in questi due anni qui in Italia, ho imparato l’italiano, fatto amicizia, e anche insegnato un po ‘di italiano a stranieri che mi erano più vicini hahahahahaha, queste sono cose e sensazioni che solo il calcio può darci. Oggi dico addio a TORINO, parto da qui felice di aver dato il massimo e di essermi impegnata anche nei giorni più difficili, e triste perché lascio qui persone così speciali, sicuramente ognuno di voi ha uno spazio qui nel mio cuore e ha camminato con me e sarà sempre ricordato. Non ho dubbi che quando mi fermerò a pensare ai momenti che ho vissuto con voi, sarà sempre col sorriso. Infine, vorrei fare il mio grande ringraziamento alla Juventus, sono stati due anni che saranno segnati nella mia vita, grazie alla squadra, allo staff e a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito ed erano presenti nella mia vita quotidiana in questo periodo è anche i fan per averci sempre sostenuto. Un ringraziamento speciale a tutte le mie compagne di squadra e al direttore per essere questa persona che si prende cura del calcio femminile con tanto affetto e amore. Forza Juve fino alla fine. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.