Marianella: «Contento della scelta di Pirlo, Sarri è stato un fallimento»
Connettiti con noi

News

Marianella: «Contento della scelta di Pirlo, Sarri è stato un fallimento»

Pubblicato

su

Massimo Marianella commenta la scelta della Juventus di affidare la panchina ad Andrea Pirlo: ecco le parole del giornalista

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della scelta di Andrea Pirlo come tecnico della Juventus.

MARIANELLA«Io sono molto contento di questa cosa. Bisogna avere coraggio e Agnelli l’ha dimostrato. Ha fatto una scelta con delle basi per uno che conosce tanto il calcio e ci ha raccontato tanto calcio, che ha vinto tanto da protagonista. Non ha mai allenato, i suoi ex compagni per fortuna sono pochi perchè ci sono alcune dinamiche strane come la doccia insieme oppure le critiche all’allenatore insieme. Essere il loro tecnico è strano ma per fortuna sono 3 ragazzi intelligenti. La gestione tecnica di Sarri è stata un fallimento, il bel gioco non si è mai visto, un fallimento anche i suoi rapporti con la società. Lo Scudetto l’ha vinto la società con 9 anni di progetto. La Juve è una delle società sportive più forti del pianeta, non solo del calcio. Hanno avuto il coraggio di mettere un punto e cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.