Marianella: «La Juventus di Pirlo è più forte di quello che viene raccontato»
Connettiti con noi

News

Marianella: «La Juventus di Pirlo è più forte di quello che viene raccontato»

Pubblicato

su

Massimo Marianella ha detto la sua sull’1-2 della Juventus contro l’Inter in Coppa Italia e sulla forza delle due squadra

Massimo Marianella ha commentato la vittoria conquistata dalla Juventus ieri sera in rimonta contro l’Inter in Coppa Italia.

Il giornalista di Sky Sport ha analizzato la partita di ieri e messo a confronto la forza delle due squadre per Sky Sport 24: «Quello di ieri è stato un risultato importante per la Juventus. La Juventus è più forte di come è stata raccontata e da quella che è la percezione generale. Pirlo ha grande esperienza di campo e questo lo aiuta come allenatore. Però non sono convinto che il roster della Juve sia superiore a quello dell’Inter. L’Inter secondo me ha la struttura migliore di questo campionato, ma senza Lukaku è un po’ come se avesse un asterisco».

LEGGI ANCHE: le ultime sulla Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.