Marianella: «Lavoro di Conte strepitoso, può ambire a questo club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Lavoro di Conte strepitoso, può ambire a questo club»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Marianella ha analizzato la situazione di Antonio Conte al Tottenham: le sue dichiarazioni

Massimo Marianella, negli studi di Sky Sport, ha analizzato la situazione di Antonio Conte, accostato anche ad un ritorno alla Juve.

LE PAROLE – «Per lui è riduttivo il Tottenham, credo che possa ambire a una panchina più importante di quella degli Spurs dove sta facendo un miracolo clamoroso. Finirà con zero titoli, ma la società si è accontentata di quanto – tanto – gli ha dato Conte. Gli ha fatto cambiare mentalità, ha riportato entusiasmo, ma non hanno supportato tutto questo con il mercato che Conte si aspettava. Sta facendo un lavoro strepitoso, ha trasformato la squadra su basi nuove senza avere le opportunità di lavorare su basi vecchie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.