Marianella: «Bonucci e Chiellini sono la forza della Nazionale. Su Chiesa..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Bonucci e Chiellini sono la forza della Nazionale. Su Chiesa…»

Pubblicato

su

Massimo Marianella ha parlato della Nazionale e dei punti di forza degli Azzurri in vista del match contro la Spagna. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di Nazionale, Massimo Marianella ha parlato di Bonucci e Chiellini e di come Chiesa debba essere confermato contro la Spagna. Le sue parole.

«Contro la Spagna penso che verrà confermato anche Chiesa; Bonucci e Chiellini sono l’Italia, rappresentano il calcio di oggi e ieri. In campo sembrano moderni, uniscono due generazioni di Italia, spero vincenti; sono il carattere, l’esempio e il collante del gruppo. Si pensava potesse giocare solo uno, ma devono giocare entrambi perché sono fortissimi. Sono la forza di questa Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.