Marianella è sicuro: «Mourinho alla Roma? Arriva per provare a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella è sicuro: «Mourinho alla Roma? Arriva per provare a vincere»

Pubblicato

su

Massimo Marianella ha parlato del ritorno in Italia di José Mourinho, sulla panchina della Roma. Per il giornalista proverà a vincere

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella, grande esperto di calcio inglese e non solo, ha commentato l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma dalla prossima stagione. Le sue parole riprese da TMW.

«Arriva per provare a vincere: non avrebbe accettato la Roma se non avesse la convinzione di poter vincere. Dal Porto in poi Mourinho ha vinto ovunque tranne che con il Tottenham perché non lo hanno messo nella condizione di vincere. Non sapremo mai come sarebbe andata con lui la finale di Coppa di Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.