Marianella: «Pogba è il miglior acquisto con lui, farà la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Pogba è il miglior acquisto con lui, farà la differenza»

Pubblicato

su

Marianella: «Pogba è il miglior acquisto con lui, farà la differenza». Le parole del giornalista sul ritorno del francese alla Juve

Il giornalista Massimo Marianella, noto esperto di Premier League, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato i pro del ritorno di Pogba alla Juve.

POGBA – «E’ un grande ritorno e un grande acquisto. Arriva un Pogba molto motivato. viene da periodo non felicissimo al Manchester, ma arriva ben allenato. La fisicità che non spaccava lì può fare la differenza qui, lo ha dimostrato nella sua prima esperienza bianconera. E può fare la differenza come motivazioni, classe, voglia, fisicità. Insieme a Chiesa è il miglior acquisto fatto dalla Juventus . Penso possa fare una grande stagione, glielo auguro. Viene da qualche stagione non facilissima per mille motivi e ha giocato in tante posizioni diverse, addirittura esterno. Io credo che il sistema migliore sia il 4-2-3-1 con Pogba e Zakaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.