Marianella sicuro: «Ronaldo via dalla Juve? Si apre una voragine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella sicuro: «Ronaldo via dalla Juve? Si apre una voragine»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Marianella ha parlato del futuro di Ronaldo e del possibile addio del fuoriclasse portoghese alla Juve

Il giornalista Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della situazione di Ronaldo del possibile addio del fuoriclasse portoghese alla Juve.

«Avere Ronaldo o non averlo fa una differenza notevole. La Juve non sarebbe stata scontenta di cederlo lo scorso anno per motivi economici. ma perderlo a pochi giorni dalla fine del mercato è un problema. Con chi lo sostituisci? La Juve terrà duro per i 25 milioni, non credo che possano essere un problema per il City. Il problema è che se la Juve risolve un pensiero dal punto di vista economico, si apre una voragine in campo perché deve sostituire 35 gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.