Marianella: «Ronaldo è tra i più straordinari di sempre del calcio perché non guidato dai soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Ronaldo è tra i più straordinari di sempre del calcio perché non guidato dai soldi»

Pubblicato

su

Marianella: «Ronaldo è tra i più straordinari di sempre del calcio perché non guidato dai soldi». Le parole sull’ex Juve

Il giornalista Massimo Marianella a Sky Sport 24 ha parlato di Ronaldo e della carriera dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Ronaldo è legato a record e statistiche, è la sua forza. Non ha perso tanto rispetto a quando ha lasciato l’Europa. Si è messo medaglietta da solo dicendo che lui ha aperto le porte a tutti all’Arabia e che gli altri gli sono venuti dietro. Lui è straordinario per quel che fa in campo e fuori, per mettersi nella condizione di essere Ronaldo sempre. Giocatori come lui hanno avuto meno infortuni per la preparazione così meticolosa che hanno a casa, in palestra col club o in nazionale. Fanno si che siano sempre al massimo possibile del loro livello. E il massimo possibile di Ronaldo è inarrivabile per molti. La grande voglia che ha non si inventa, la devi avere dentro. È la sua straordinaria forza. Lui è uno dei più straordinari di sempre del calcio perché non è guidato dai soldi, ma del voler fare più gol di tizio o vincere più Champions di caio. È ammirevole questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.